Rappresentatività
Ci impegniamo ad aumentare la rappresentatività di dipendenti con background differenti, compresi quelli che provengono da ambienti storicamente sottorappresentati, a qualsiasi livello della nostra organizzazione. Per riuscirci, ci concentriamo sulla selezione del personale, la retention, la crescita, lo sviluppo e la promozione.
Per trovare i talenti migliori e supportare la nostra ricerca di talenti con background differenti, collaboriamo con organizzazioni e istituzioni accademiche collegate a comunità sottorappresentate.
Negli Stati Uniti, queste organizzazioni includono college e università storicamente frequentate da persone di colore, istituti al servizio degli ispanici, college femminili e tribali.
Gli studenti visitano il campus Amazon partecipando a una serie di programmi ed esperienze arricchenti per la propria [futura] carriera, ad esempio il nostro summit Represent the Future. Collaboriamo anche con organizzazioni come Grace Hopper Celebration, Global Entrepreneurship Monitor Consortium Fellows, AfroTech, AnitaB.Org, Lesbians Who Tech, Girls in Tech, American Indian Science and Engineering Society e altre ancora.
Abbiamo compiuto progressi di anno in anno e continueremo a impegnarci a favore di una migliore rappresentanza in tutta l’azienda.
Attraverso i programmi di formazione AWS, abbiamo annunciato un’iniziativa in collaborazione con la Howard University per dotare gli studenti di competenze tecniche competitive, fornire ai docenti opportunità di sviluppo professionale e promuovere l’imprenditorialità nell’università.
Inoltre in tutto lo stato abbiamo lanciato iniziative di formazione e istruzione generalmente condotte dai community college. La collaborazione con i community college consente ad AWS di raggiungere minoranze, veterani, nonché le comunità urbane e rurali.
Grazie al nostro impegno di 150 milioni di dollari, consentiamo di accedere a capitali, forniamo orientamento imprenditoriale, crescita, e supporto nel marketing, rivolgendoci a persone di colore che aspirano a diventare o sono già titolari di piccole imprese che vendono su Amazon, per far crescere le loro attività.
Siamo fieri di aver creato questa iniziativa con il nostro gruppo di affinità Black Employee Network e i nostri partner strategici, tra cui la Minority Business Development Agency e l’U.S. Black Chambers, Inc., che hanno una profonda esperienza nel sostegno alle imprese di persone di colore.
Sosteniamo chi proviene da comunità storicamente sottorappresentate.
Ad esempio attraverso il nostro costante impegno con Amazon Literary Partnership (ALP), un programma di sovvenzioni fondato nel 2009 per finanziare organizzazioni che promuovono autori e narratori emarginati e sottorappresentati.
Nel 2021, ALP ha assegnato 80 sovvenzioni per un totale di oltre 1 milione di dollari alle organizzazioni di tutto il paese che sostengono gli scrittori e le voci sottorappresentate.
Il nostro lavoro nell’Asian American Writers’s Workshop è incentrato sulla tutela e la salvaguardia dell’immaginazione all’interno della nostra comunità e siamo profondamente grati ad Amazon Literary Partnership per il suo costante supporto, rendendo possibile questo lavoro di primaria importanza.