Homepage
Persone
Dipendenti e partner
Dipendenti e partner
Amazon sta creando una cultura di sostenibilità, responsabilità e diversità in tutto il suo business per amplificare e realizzare i propri ambiziosi obiettivi di sostenibilità.

Dipendenti e partner

Sustainability Ambassadors
Sustainability Ambassadors
Nelle sedi Amazon di tutto il mondo, oltre 4.500 dipendenti collaborano come Sustainability Ambassadors, collaborando per espandere l’impegno dei team in tutto il mondo che lavorano direttamente alla gestione dell’impatto ambientale e sociale di Amazon.
Diversità e inclusione
Siamo costantemente alla ricerca di modi per rafforzare la nostra cultura dell’inclusione.
Sicurezza sul luogo di lavoro
Creare una cultura della sicurezza significa ascoltare i dipendenti dei nostri centri logistici con la stessa attenzione con cui ascoltiamo i nostri clienti.
An Amazon Prime truck is showing against a blue sky.
In qualità di azienda con migliaia di dipendenti in tutto il mondo, riconosciamo l'importanza di accrescere la consapevolezza dei dipendenti e di fornire loro formazione sui diritti umani fondamentali e sulle questioni relative alla responsabilità sociale.
Ultime notizie
Scopri in che modo abbiamo impiegato la nostra dimensione e cultura dell’innovazione per costruire un futuro sostenibile.
  • Il Climate Pledge, creato da Amazon insieme a Global Optimism, è un impegno a raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2040
  • Come parte dell'impegno preso con il Climate Pledge, e riconoscendo l'urgenza della crisi climatica e il suo impatto sulle comunità urbane, Amazon ha annunciato un contributo di 3,75 milioni di euro a The Nature Conservancy nel tentativo di ridurre i rischi del cambiamento climatico e aumentare la biodiversità delle specie nelle città. Il progetto inizierà a Berlino.
  • Dalla fondazione del progetto 'The Climate Pledge' dell'anno scorso abbiamo fatto nuovi investimenti in energie rinnovabili in tutto il mondo, rivelato nuovi progetti di veicoli elettrici e annunciato il nostro primo progetto Right Now Climate Fund con The Nature Conservancy.