

Sostenibilità nel Regno Unito
Amazon punta a diventare la società più incentrata sul cliente al mondo. Nel Regno Unito, stiamo applicando la nostra cultura innovativa alla sostenibilità: è un vantaggio per tutti, è ottima per i nostri clienti, le nostre comunità, le nostre attività e il pianeta.
Notizie sulla sostenibilità dal Regno Unito
We speak to Portus Digital, the online tech retailer working to make UK businesses more sustainable.
Punti salienti della sostenibilità nel Regno Unito
-
13Sistemi solari on-siteAlimentano i centri logistici nel Regno Unito con energia solare.
-
50MegawattGenerata da un parco eolico di Amazon nella penisola di Kintyre, in Scozia, sufficiente per alimentare 46.000 abitazioni nel Regno Unito ogni anno.
-
1808Associazioni No ProfitHanno ricevuto donazioni di prodotti Amazon nel 2019 attraverso la nostra partnership con In Kind Direct.
Amazon ha siglato il più grande accordo di acquisto di energia eolica nel Regno Unito, per il parco eolico situato nella penisola di Kintyre, in Scozia. Una volta completato, il parco eolico fornirà 50 megawatt (MW) di capacità rinnovabile e si prevede genererà 168.000 megawattora (MWh) di energia pulita ogni anno, sufficiente per alimentare 46.000 abitazioni nel Regno Unito ogni anno.
Nel 2019, Amazon ha donato oltre 1 milione di sterline a In Kind Direct, un'organizzazione benefica che distribuisce prodotti donati dalle aziende a organizzazioni no profit nel Regno Unito. Tra questi prodotti sono inclusi prodotti per la casa, abbigliamento, articoli di cartoleria, elettronica e giocattoli, distribuiti a 1.808 associazioni in diverse regioni del Regno Unito.
"Per poter servire centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo, dobbiamo entrare in sintonia con loro e comprendere le loro esigenze. La diversità della nostra forza lavoro apre quella porta. Culturalmente, questo è un luogo in cui siamo ossessionati dall'innovazione per conto dei clienti. Se ami inventare, questo è un posto dove puoi farlo e divertirti allo stesso tempo. ”
Graeme SmithManaging Director del Amazon’s Development Center Scotland (ADCS)